Migliori Cam girl

KristaStarr: Recensione e intervista esclusiva camgirl

Home » Migliori Cam girl » KristaStarr: Recensione e intervista esclusiva camgirl

KristaStarr

  • Età: 38
  • Paese: Stati Uniti
  • Orientamento Sessuale: Bisessuale
  • Lingue: Inglese
  • Stato Relazionale: Single
  • Luogo: Texas
  • Altezza: 5’1″
  • Decorazioni Corpo: Orecchini, Tatuaggi
  • Lunghezza Capelli: Lunghi
  • Colore Occhi: Blu

Network

KristaStarr è una delle camgirl più famose al mondo e dopo aver iniziato la sua fiorente carriera come camgirl autonoma, ha debuttato con enorme successo sulla piattaforma Cam4.

In questa intervista, KristaStarr ci parlerà di come è entrata nel mondo delle camgirl, offrendo i migliori consigli che può dare a tutte le donne che desiderano intraprendere la sua stessa carriera.

KristaStarr è una vera professionista nell’arte della seduzione e dell’intrattenimento sessuale, ed è pronta a parlare di sè.

Puoi seguire gli show di KristaStarr registrandoti gratuitamente su CAM4

Intervista KristaStarr in esclusiva su CAM4

La seguente intervista è stata pubblicata originariamente sul sito CAM4, dove la camgirl KristaStarr si esibisce con show esclusivi.

A che punto hai deciso di diventare un artista a tempo pieno o hai iniziato a recitare come attore a tempo pieno?

KRISTASTARR: Trovare un modo per guadagnare entrate extra e la possibilità di diventare il capo di te stesso è stato davvero intrigante per me. Mi ha dato flessibilità nei miei orari, mi ha permesso di lavorare part-time e mi ha dato più tempo di qualità con la mia famiglia. Inizialmente sono stato introdotto alla webcam tramite il mio ragazzo che aveva detto che questa era un’altra strada per guadagnare qualche soldo extra. L’ho trovato davvero divertente.

Puoi dirci perché è stato importante per te collaborare con CAM4 e diventare parte di questa comunità? Cosa ti piace di CAM4? 

KRISTASTARR: Prima di iscrivermi su CAM4 , ero già online su altri siti di camgirl. Tuttavia, quando ho esplorato un po’ più a fondo CAM4, ho notato che avevano buoni pagamenti in token per i loro modelli e sembravano davvero aiutare un artista ad avere successo. 

La comunità CAM4 è quella in cui vivo e ho trascorso l’ultimo mese a esibirmi. Il loro aiuto con la promozione, il coaching individuale e il loro team di supporto mi hanno davvero fatto sentire parte della loro famiglia. Non ho trovato questo tipo di supporto su altri siti di webcam.

Puoi raccontarci la tua esperienza, la prima volta che hai provato a realizzare contenuti per adulti o filmare te stessa? Questo ti ha eccitato?

KRISTASTARR: La prima volta che ho provato a creare contenuti per adulti è stato con il mio ragazzo. Eravamo innamorati, curiosi di filmarmi a vicenda davanti alla telecamera e volevamo divertirci. Ho una mentalità aperta, quindi farlo è stato eccitante. Più tardi, abbiamo capito che potevamo vendere i nostri video e abbiamo iniziato a guadagnare.

Puoi parlarci un po’ dei tuoi spettatori e fan? Cosa gli piace di più dei tuoi spettacoli?

KRISTASTARR: Ciò che gli spettatori e i fan apprezzano davvero dei miei programmi è che ogni volta porto qualcosa di speciale e unico nella mia camera. Cerco di promuovere un atteggiamento positivo, eccitato e felice e, come ogni grande talk show, parlo di tutto nella mia stanza davanti alla telecamera. Ho costruito solide basi con i miei spettatori e fan e ho sviluppato un grande rispetto reciproco. La cosa grandiosa di CAM4 è che ogni volta che ho un nuovo visualizzatore che è irrispettoso o causa problemi, posso semplicemente bloccarlo con un clic di un pulsante. Semplice e facile.

Puoi dirci alcune delle tue attività più richieste e cosa acquistano gli spettatori/fan (calzini sporchi, mutandine, succhi di frutta, ecc.)

Ricevo molte richieste di sesso anale, foot flash, chiacchiere sporche e giochi di figa. Molti di questi mi chiedono in uno show privato richiesto dal mio profilo CAM4 . È così che ottengo i miei fedeli clienti abituali. Sono quelli che richiederanno numerosi spettacoli privati, mi mostreranno grande rispetto, compreranno le mie mutandine sporche. Ci vuole il cliente/fan giusto per acquistare merce del genere. Tuttavia, cerco di accontentare tutti nel miglior modo possibile. Offro una vasta gamma di servizi e diversi modi di acquistare video. Puoi acquistare nel mio Fanclub CAM4 o puoi andare su My Onlyfans o ManyVids. Puoi pagare il prezzo intero o unirti al fanclub per ottenere uno sconto.

Puoi parlarci del tuo incredibile viaggio nel fitness? Come ti sei avvicinata al fitness e che ruolo gioca nella tua vita di tutti i giorni?

Sono entrato in fitness circa 9 anni fa per dimagrire e rimettermi in forma. Quando avevo 29 anni, ho avuto una seconda gravidanza e ho iniziato ad allenarmi per perdere peso. Sono diventata subito dipendente ed è diventata una delle mie passioni. 

Cosa c’è di meglio di una donna che si prende cura di se stessa? Non solo mi sentivo benissimo, ma ho anche reso i miei spettacoli ancora migliori. Prendersi cura della propria salute e del proprio corpo è il numero uno.

Come la maggior parte delle donne vorrebbe sapere, è difficile avere un orgasmo in cam? Che tipo di controllo o concentrazione è necessario per raggiungere l’orgasmo completo durante la trasmissione dal vivo?

Onestamente, non è come nella mia vita personale. Sono stato con forse 10 ragazzi per tutta la mia vita personale, e sono sempre stata una vera persona attiva sessualmente. Sono uno Scorpione. Avere un orgasmo in webcam non è un problema per me. È un po ‘difficile da spiegare, ma per me venire, so il posto esatto in cui ho bisogno di colpire, in quale mentalità devo essere e come alimentarlo. So che per alcune donne è più difficile raggiungere l’orgasmo, ma per me succede naturalmente.

Che consiglio daresti ad altre donne che desiderano entrare nel mondo delle camgirl? Quali errori diresti loro di evitare?

Il consiglio che darei ad altre donne che desiderano entrare nel camming è di fare i compiti. Assicurati di entrare a far parte del sito di webcam giusto e quello che si adatta alla tua personalità. Non iscriverti a qualsiasi sito. Prima di tutto, ogni sito è diverso, non sempre pagano allo stesso modo e non sempre ti rispettano. Come la maggior parte dei siti, quando si verifica un problema gli si invia un’e-mail, eludono le tue e-mail, spariscono del tutto. Questo non è il caso di CAM4.com . Da quello che ho sperimentato, si preoccupano sinceramente di te e di quanto stai facendo bene.

C’è un obiettivo particolare che hai nell’industria dell’intrattenimento per adulti?

Penso che l’unico obiettivo che ho davvero nell’industria per adulti sia quello di essere solo uno dei migliori interpreti di CAM4 e un volto che cresca con l’azienda, guadagnando un sacco di soldi. Ho davvero amato lavorare con la famiglia CAM4 e penso che questa finirà per diventare la mia casa. Sono stati aperti al mio feedback, hanno accolto i suggerimenti che avevo sui pacchetti di token e i messaggi agli spettatori. Il mio obiettivo è rimanere con CAM4, fare grandi soldi e continuare a crescere professionalmente.

Connettiti con KRISTASTARR

KristaStarr

PROGRAMMA SPETTACOLO CAM4:

dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 23:00 CST

PROFILI SOCIAL

Profilo ufficiale CAM4: cam4.com/kriststarr83

Instagram, Facebook e Twitter: @KristaStarr83

Network

Migliori Siti Camgirl

Miglior sito Camgirl

Show gratuiti di alto livello

50 Token gratis

Rating

9.9

⭐⭐⭐⭐⭐

Camgirl Professioniste

Spettacoli VIP

Profili verificati

Rating

9.8

⭐⭐⭐⭐⭐

jerkmate logo

Cam amatoriali

Show gratuiti

10 Token gratis

Rating

9.8

⭐⭐⭐⭐⭐

logo slutroulette

Migliaia di Camgirl online

Alta qualità degli show

10 Token gratis

Rating

9.6

⭐⭐⭐⭐⭐

logo bongacams

Cam amatoriali e Pro

Video esclusivi

Profili verificati

Rating

9.1

⭐⭐⭐⭐⭐

Lascia un commento

miglior sito camgirl Migliori siti camgirl 2022

CAM4

Rating: 9.9/10⭐

STRIPCHAT

Rating: 9.8/10⭐

JERKMATE

Rating: 9.8/10⭐

SLUTROULETTE

Rating: 9.6/10⭐

BONGACAMS

Rating: 9.1/10⭐