I Migliori Siti di Camgirl Italiani e Internazionali

BONUS ISCRIZIONE

50 Token gratuiti

9.9/10

Rating: ⭐⭐⭐⭐⭐ - 9,258 👤

Camgirl e coppie italiane

Show gratuiti di alto livello

Cam HD Max quality

50 Token gratis *

BONUS ISCRIZIONE

50 Token gratuiti

9.8/10

Rating: ⭐⭐⭐⭐⭐ - 8,695👤

Show di alta qualità

Tante camgirl italiane

Modalità VR new

50 Token gratis

jerkmate logo

SEX GAMES

Free

9.8/10

Rating: ⭐⭐⭐⭐⭐ - 8,963👤

Alto coinvoglimento

Camgirl italiane

Sex Games Free

Amatoriali e Pro

logo slutroulette

9.8/10

Rating: ⭐⭐⭐⭐⭐ - 9,147👤

Alto coinvoglimento

Camgirl italiane

Sex Games Free

Amatoriali e Pro

logo bongacams

BONUS ISCRIZIONE

10 Token gratuiti

9.5/10

Rating: ⭐⭐⭐⭐⭐ - 7,254👤

Camgirl amatoriali

Bonus iscrizione

Show in HD

Video e Foto Free

I Migliori siti per Camgirl

Vediamo una presentazione dei migliori siti per camgirl. Abbiamo testato singolarmente i siti sia nella versione gratuita che a pagamento.

1 – CAM4

cam4 homepage

CAM4 è uno dei migliori servizi di Live Sex a livello mondiale, con migliaia di camgirl e molto frequentato da utenti italiani.

Infatti su CAM4 puoi trovare un’ampia scelta di camgirl italiane sia da sole che in coppia, pronte ad esibirsi in show di altissimo livello erotico.

Gli spettacoli possono essere pubblici, quindi visionabili gratuitamente (iscriviti gratis) oppure privati. In questo caso la camgirl ti chiederà un compenso sotto forma di token, cioè la moneta ufficiale delle camgirl di tutto il mondo.

Se cerchi un sito per camgirl gratuito, completo e professionale con bellissime modelle di tutte le nazionalità, allora CAM4 è quello che fa per te!

2 – STRIPCHAT

stripchat

Stripchat è uno dei migliori siti per camgirl, unico nel suo genere, ti aprirà un mondo fatto di spettacoli sessuali, chat dal vivo e migliaia di camgirl tra cui scegliere. Questo sito di camgirl offre inoltre tutta una serie di esperienze nuove ed eccitanti.

Una delle particolarità di Stripchat è la funzione Videochat VR che ti permette vivere esperienze di sesso in realtà virtuale, facendoti provare la sensazione di trovarti veramente insieme alla camgirl.

Le camgirl su Stripchat sono delle vere professioniste e puoi utilizzare i Toke per far vibrare i loro Sex Toys della Lovense così da farle godere veramente.

Sono molte le proposte di Stripchat: con più di 100.000 camgirl, camboy e coppie, avrai la possibilità di spalancare letteralmente i tuoi orizzonti, muovendoti tra decine di categorie, organizzate per sesso, ma anche per preferenza sessuale.

3 – JERKMATE

recensione jerkmate

Sei alla ricerca di una opportunità per trovare la vera essenza del piacere? JerkMate è uno dei siti camgirl più popolari, con una grande offerta di contenuti per adulti ideale se hai una fascia di età compresa tra i 18 e i 50 anni. 

Questa piattaforma è come una vetrina interattiva dove scegliere tra migliaia di camgirl amatoriali e professioniste.

Amerai i corpi nudi che si esibiscono in spettacoli dal vivo, potrai interagire insieme a loro e alzare sempre di più l’asticella del piacere. 

JerkMate è il sito camgirl per te se ami quelle storie mordi e fuggi, quelle passioni che si accendono sul momento e gli incontri che lasciano il segno.

4 – SLUTROULETTE

slutroulette

Quanti di voi si sono trovati con delle fantasie sessuali in testa? Probabilmente tutti. Molti però non hanno la possibilità di trasformarle in realtà. Slutroulette nasce proprio con l’intenzione di soddisfare tutte le perversioni che non potresti soddisfare nella vita reale.

Appositamente studiato per gli incontri online, Slutroulette è impostato in modo da poter essere utilizzato solamente da un pubblico maggiore di 18 anni.

5 – LIVEJASMIN

livejasmin camgirl

Livejasmin è uno dei più antichi e migliori siti per camgirl al mondo dove puoi incontrare ragazze e coppie che trasmettono in live dalla loro casa o studio e interagiscono in stanze pubbliche o private tramite video, voce, chat e messaggi.

Il sito vanta una delle più elevate disponibilità di modelle, oltre 50.000 di ogni etnia e lingua, compreso l’italiano, e ogni giorno puoi trovare oltre 2000 modelle online contemporaneamente. Inoltre su Livejasmin puoi trovare gli spettacoli VIP, cioè camgirl professioniste che trasmettono in esclusiva su questa piattaforma.

La registrazione a Livejasmin è gratuita e puoi iniziare fin da subito a seguire gli spettacoli nelle stanze pubbliche. Dopo la registrazione, se verifichi il tuo account riceverai 9,99 crediti gratuiti da spendere subito con le modelle!

6 – CAMSODA

camsoda homepage recensione

CamSoda è uno dei migliori siti camgirl, pensato e sviluppato per chi ha una visione del sesso moderna e desidera una esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Ti piacerà la sua grafica, la sua facilità d’uso oltre che le stanze dal vivo della Reality House. 

Le Reality House di Camsoda infatti sono una vera e propria novità e sono certo che dopo aver provato il servizio non potrai farne più a meno. Si tratta di webcam installate all’interno dei reali appartamenti delle modelle, nelle proprie camere da letto, bagni, soggiorni etc…

Accedendo alle Reality Huse di Camsoda potrai “sbirciare” tutto quello che avviene, godendo dei migliori spettacoli hard dal vivo.

I siti di camgirl sono tecnologicamente avanzati, ma CamSoda ha una marcia in più per tutti i servizi che ti mette a disposizione. Otterrai il massimo del piacere con i 200 token gratuiti per i nuovi membri, oltre che opzioni particolari per vedere film e cartoni animati. 

7 – BONGACAMS

bongacams homepage recensione

Bongacams è tra i migliori e più conosciuti siti camgirl. Nato nel 2012, oggi ospita le migliori camgirl sul mercato. Tantissime sono le ragazze di origine russa, ma ci sono tutte le etnie per soddisfare i gusti dell’utente più ricercato.

La registrazione è totalmente gratuita e fin da subito potrete iniziare a vedere free camgirl, esibirsi in performance sexy e intriganti. Per ogni nuovo utente è previsto un pacchetto di benvenuto con ben 10 token gratuiti, senza obbligo di carta di credito.

Su questo popolare sito web è possibile trovare anche camboy, coppie e trans. Tutti i gusti sono soddisfatti su Bongacams.

8 – ROYALCAMS

RoyalCams è uno dei siti in cui troverai le migliori camgirl in circolazione: semplice e intuitivo, offre una grande varietà di categorie, per soddisfare ogni gusto e inclinazione.

Una volta entrato, ti troverai in un mondo così vario che avrai solo l’imbarazzo della scelta. 

Il sito di camgirl italiane offre ben 31 categorie diverse tra cui potrai spaziare, in base al gusto del momento, con la possibilità di filtrare per etnia, aspetto fisico, età e lingua.

Al momento dell’iscrizione, RoyalCams ti offre 10 token gratuiti da spendere immediatamente, grazie all’accesso illimitato alle chat e alla possibilità di accedere fin da subito a tutte le stanze private che vuoi.

9 – BIMBIM

bimbim home page recensione

I migliori siti camgirl sono tantissimi, ma BimBim ti promette degli spettacoli che difficilmente dimenticherai. Camgirl sexy e accattivanti pronte a regalarti dei momenti di vero piacere sia da sole che in coppia. Potrai chattare e partecipare a sessioni di sesso online gratuitamente, trovando una o più persone per te!

Se ami gli spettacoli dal vivo e non vuoi annoiarti, BimBim è il sito per te! Camgirl italiane e straniere, modelli da ogni parte del mondo sono pronti a realizzare i tuoi desideri più nascosti. 

BimBim è un sito camgirl molto famoso, facile da usare e creativo ideale per ogni tipo di utente. Sei curioso di sapere come funziona BimBim?

10 – CHATURBATE

chaturbate homepage

Tra i migliori siti camgirl, semplici ed efficaci c’è Chaturbate, il portale dove poter trovare ogni genere di divertimento a sfondo erotico. Una piattaforma studiata per l’utente, per realizzare i suoi desideri più nascosti e interagire senza mai annoiarsi.

Chaturbate è stato uno dei primi siti ad offrire la possibilità a ragazze e coppie di spogliarsi in diretta e avviare spettacoli erotici via webcam. Oggi è diventato uno dei punti di riferimento e ogni giorno trovi migliaia di camgirl pronte a tutto pure di realizzare idal vivo i tuoi sogni più nascosti.

Puoi iniziare subito a guardare gli show dal vivo gratuitamente, ti consigliamo però di registrarti così da poter utilizzare la modalità widescreen, abilitare la chat e interagire con le modelle.

11 – MYFREECAMS

MyFreeCams è tra i migliori siti camgirl per adulti, con accesso 24 ore su 24 e con la possibilità di interazione con le donne più belle del web. Se hai voglia di lasciarti andare e trovare la camgirl giusta, qui asseconderanno i tuoi desideri e ti stupiranno con degli spettacoli speciali.

È una piattaforma sicura, con una scelta selezionata di camgirl per solleticare le tue voglie più estreme. Le piccole miniature che incontri sulla home page si possono estendere a schermo interno, così che tu possa capire subito se sia lei la camgirl adatta! 

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su MyFreeCams?