Migliori Cam girl

Quanto guadagnano le Camgirl?

Home » Migliori Cam girl » Quanto guadagnano le Camgirl?

Sei una studentessa che cerca un modo per avere un’entrata mentre si mantiene gli studi, oppure cerchi un modo per guadagnare soldi comodamente da casa? Noi abbiamo la soluzione: diventare una camgirl. Se sei una persona disinibita e che ama mostrarsi, questo è il lavoro perfetto per te

All’interno di questo articolo troverai le risposte alle tue domande, imparando tutto ciò che ti serve sapere su ciò che fa una camgirl, su quanto guadagnano le camgirl e quali sono i migliori siti per camgirl con cui iniziare.

Infine troverai alcuni consigli che ti saranno utili per goderti al massimo questa esperienza nei siti di camgirl.

Trova le

Migliori Camgirl italiane

Chi è e cosa fa una camgirl

Partiamo dalla prima questione fondamentale: chi è una camgirl?

Di solito parliamo di casalinghe o studentesse che desiderano utilizzare il loro tempo libero per guadagnare qualche soldo, fornendo le proprie performance su vari siti web.

Non lasciarti ingannare, però, dall’idea dell’immaginario comune che semplifica la definizione di  camgirl, come quella di una ragazza che si spoglia nuda davanti a una telecamera.

In realtà se diventerai camgirl sarai molto di più: alcune ragazze amano indossare abiti provocanti mentre fanno le proprie faccende (studiare, ma anche stirare e lavare i piatti), altre si spingono oltre, cimentandosi in stiptease e balli sensuali.

Spesso in questo tipo di performance non sei da sola: tutti i siti di camgirl associano al servizio di streaming una chat in cui chi ti osserva può esprimere il suo apprezzamento, ma anche avanzare qualche richiesta.

Decidere se accettarle è a tua discrezione, così come la scelta di mostrare o meno il viso. Fermo restando che gli utenti tendono a preferire camgirl di cui possono vedere il viso, nessun sito ti obbligherà a mostrarti se non lo desideri.

Come si diventa camgirl

Ora che sappiamo cosa sia una camgirl, siamo pronti per spiegarti come fare per diventarlo. Il primo passo è sicuramente quello di affiliarsi a un sito di camgirl.

Le scelte a questo proposito sono davvero infinite, quindi abbiamo selezionato per te i migliori siti per camgirl in termini di pagamenti, sicurezza e affidabilità.

Migliori Siti per guadagnare come camgirl

Miglior sito Camgirl

Show gratuiti di alto livello

50 Token gratis

Rating

9.9

⭐⭐⭐⭐⭐

Camgirl Professioniste

Spettacoli VIP

Profili verificati

Rating

9.8

⭐⭐⭐⭐⭐

jerkmate logo

Cam amatoriali

Show gratuiti

10 Token gratis

Rating

9.8

⭐⭐⭐⭐⭐

logo slutroulette

Migliaia di Camgirl online

Alta qualità degli show

10 Token gratis

Rating

9.6

⭐⭐⭐⭐⭐

logo bongacams

Cam amatoriali e Pro

Video esclusivi

Profili verificati

Rating

9.1

⭐⭐⭐⭐⭐

Anche se l’idea di non lavorare “sotto” nessun sito di camgirl potrebbe essere intrigante, considera che queste piattaforme ti offriranno non solo contratti regolari, ma anche tutele e protezione della privacy.

Quanto si guadagna a fare la camgirl

Ora che sai chi è e come lavorano le camgirl, è lecito chiedersi quanto guadagnano le camgirl.

Partiamo da una piccola premessa per chi non conosce il mondo dei siti di camgirl.

Gli spettacoli possono essere di due tipi:

  • show pubblici: gli utenti rilasciano dei token alla modella durante gli spettacoli aperti per chiederle di fare alcune cose per loro;
  • show privati: gli utenti vanno in una camera virtuale con la modella, e pagano per ogni minuto di spettacolo.

Per ricompensare le camgirl, gli utenti utilizzano i Token, cioè una moneta virtuale tipica dei siti di camgirl.

Trova le

Migliori Camgirl italiane

Il valore dei token cambia da un sito all’altro, perciò dipende molto dalla piattaforma che sceglierai di utilizzare per iniziare il tuo lavoro di camgirl.

Per fare qualche esempio, su Cam4 un pacchetto di 50 token costa 9,95€, su Chaturbate 100 token vengono 10,99€ e così via.

Spettacoli Pubblici o Privati?

A questo punto sarebbe normale pensare che si guadagni di più con gli spettacoli privati che con quelli pubblici. In realtà gli Show Pubblici, se utilizzati nel modo corretto, possono portare notevoli guadagni.

Gli spettacoli pubblici, infatti, puntano sul desiderio di ogni utente di essere “unico”. Considerando, però, che questo tipo di show non è improntato sul singolo utente, spesso parte un po’ la “gara” a chi riesce ad accaparrarsi l’attenzione della modella.

Questo si risolve in un grande guadagno per te, in quanto l’unico modo che ha l’utente per distinguersi dagli altri è quello di pagare più di tutti la modella. Parliamo quindi di tips (mance) che vanno dal centinaio, fino alle migliaia di token.

Ma i token non sono l’unico modo in cui potrai guadagnare…

Non commettere infatti l’errore di pensare che l’unico modo per la camgirl sia quello di guadagnare attraverso show e chat, ricevendo token in cambio. Ci sono infatti tanti servizi che potresti offrire agli utenti per guadagnare più soldi.

Molte camgirl aumentano le loro entrate vendendo dei loro indumenti usati, come le mutandine, ad esempio. Altre vendono dei loro prodotti, come foto e video, ma anche racconti erotici scritti da loro.

Alcune modelle vendono persino il loro numero di telefono, così che l’utente possa contattarla su whatsapp quando lo desidera. Altre ancora si fanno aprire delle liste su Amazon.

Consigli per goderti la tua esperienza di camgirl

Ora che sai tutto ciò che ti serve sulle camgirl, su come lavorano e su come guadagnano, abbiamo preparato alcuni consigli utili per goderti al massimo quest’esperienza, e ottenere più spettatori possibile.

Il primo punto è sentirti a tuo agio davanti alle webcam. Il nostro consiglio è di rilassarti, e di pensare che sei tu al comando: tu decidi quando, dove e come fare i tuoi spettacoli, perciò sentiti libera di essere te stessa. Anzi, più lo sarai, più piacerai agli spettatori.

Ti preoccupano i giudizi degli altri, perciò vorresti rimanere anonima? Nessun problema, una mascherina in pizzo decorata darà al tuo volto un’immagine di mistero. Inoltre ogni sito di camgirl consente anche di usare un nome di fantasia ed escludere le località che vuoi dal profilo.

Se poi, una volta iniziato il tuo lavoro, non riesci a guadagnare fin da subito, non ti devi scoraggiare. Come in ogni lavoro, i guadagni non arrivano subito, ma se avrai pazienza e continuerai a perseverare, sarai sicuramente premiata.

Lascia un commento

miglior sito camgirl Migliori siti camgirl 2022

CAM4

Rating: 9.9/10⭐

STRIPCHAT

Rating: 9.8/10⭐

JERKMATE

Rating: 9.8/10⭐

SLUTROULETTE

Rating: 9.6/10⭐

BONGACAMS

Rating: 9.1/10⭐