I migliori siti di incontri

Stanco di siti di incontri pieni di profili Fake? Cerchi l'anima gemella oppure incontri occasionali vicino la tua città?

Se stai cercando un sito di incontri senza profili fake e inutili perdite di tempo, sei arrivato nel posto giusto! Ho selezionato per te i migliori siti di incontri con cui iniziare subito a cercare la tua ragazza ideale

Ashley Madison

9.9 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – 8562 👤

UTENTI ONLINE

💞81 Mln

RATING

99%

UOMINI/DONNE

♂️ 45% ♀️ 55%

LIV. FAKE

Basso

Adult Friend Finder

9.2 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ -11587 👤

UTENTI ONLINE

💞 76 Mln

RATING

92%

UOMINI/DONNE

♂️ 42% ♀️ 58%

LIV. FAKE

Basso

Easy Flirt

9.1 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – 6985 👤

UTENTI ONLINE

💞 58 Mln

RATING

91%

UOMINI/DONNE

♂️ 35% ♀️ 65%

LIV. FAKE

Basso

Dirty Dating

9.1 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – 5841 👤

UTENTI ONLINE

💞 58 Mln

RATING

91%

UOMINI/DONNE

♂️ 35% ♀️ 65%

LIV. FAKE

Basso

Perchè scegliere un sito di incontri?

Magari ti sei da poco trasferito in una nuova città e cerchi amicizie o vuoi conoscere nuove persone per qualche uscita al pub, ristorante o cinema. Oppure ancora stai cercando l’amore o un partner occasionale.

Qualunque sia il tuo obiettivo, i siti di incontri sono un valido alleato per trovare un partner con i tuoi stessi interessi e potervi incontrare facilmente.

Fino ad oggi i migliori siti di incontri sono stati Meetic, Loovo, Badoo e Tinder.

Purtroppo però questi siti sono ormai pieni zeppi di profili fake e riuscire ad incontrare realmente qualcuno è davvero difficile.

Per questo abbiamo creato una lista dei migliori siti di incontri con profili verificati e 100% sicuri.

Domande frequenti

I Siti di incontri sono gratuiti?

Tutti i siti di incontri che abbiamo testato sono gratuiti e puoi registrarti in pochi minuti. Potrai accedere alla maggior parte dei servizi con il profilo gratuito. Ovviamente, con il profilo premium aumenterai sensibilmente le possibilità di trovare partner nella tua zona.

E’ possibile mantenere l’anonimato?

Certo, utilizzando il tuo nickname potrai mantenere l’anonimato ma se non vuoi essere scoperto dovrai mettere in atto alcuni accorgimenti come non divulgare fotografie e informazioni sensibili senza prima aver conosciuto bene la persona con cui stai interagendo.

In ogni caso, i pagamenti avverranno sempre in forma totalmente anonima.

Come avete scelto i migliori siti di incontri?

Nella nostra lista dei migliori siti di incontri abbiamo selezionato i servizi in base alla popolarità e ai punteggi ottenuti. Abbiamo testato ogni singolo servizio per un periodo di tempo prolungato così da trovare i punti di forza e di debolezza.

Come faccio a trovare il migliore sito di incontri?

Il modo migliore per capire qual’è il sito di incontri migliore per le tue esigenze è quello di provarli tutti nella versione free.