camgirl

Migliori Siti per lavorare come Camgirl

Home » camgirl » Migliori Siti per lavorare come Camgirl

Dopo averci pensato a lungo, hai deciso di lavorare come camgirl, ma ancora non sai da che parte iniziare. I siti con cui iniziare sono molti, per cui una guida ai migliori per lavorare come camgirl sarebbe sicuramente molto utile.

Dopo averti spiegato come diventare camgirl, in questo articolo troverai tutte le informazioni che ti serviranno sul lavoro di camgirl, su come si guadagna e ti daremo indicazioni sui migliori siti per lavorare come camgirl.

Trova le

Migliori Camgirl italiane

Lavorare come Camgirl

Se hai deciso di fare questo lavoro saprai sicuramente chi è e cosa fa una camgirl. In ogni caso apriamo una piccola premessa sull’argomento, dicendo che una camgirl non è una semplice spogliarellista, né una prostituta.

Le camgirl non sono obbligate a fare nulla che non desiderano fare, o che le faccia sentire a disagio. Se non se la sentono, non sono nemmeno obbligate a mostrare il loro viso agli utenti.

Quindi cosa fa una camgirl? Tutto ciò che vuole, in base al proprio carattere e alla propria personalità.

Ci sono alcune ragazze che amano travestirsi in stile Cosplay un po’ sexy, ad altre piace esibirsi in balli sensuali. Il mondo delle camgirl è così variegato che troverai sicuramente un seguito per la tua passione.

Ma quanto si guadagna a fare la camgirl?

Ora che sai cosa vuoi fare, è importante sapere come sfruttare la tua passione per guadagnare dei soldi.

Se hai già fatto un giro nei vari siti di camgirl ti sarai fatta un’idea di cosa sono i token e di come vengono utilizzati per “pagare” le modelle. A seconda del sito per cui vorrai lavorare il valore dei token sarà differente, ma si muove all’incirca sui 0,5 $ a token.

Alcuni siti di camgirl richiedono ai modelli una commissione sul pagamento, altri invece lasciano ai performer il 100% dei token ricevuti, come nel caso di CAM4 (sito ufficiale).

diventare camgirl chaturbate token

Detto ciò, sono molte le attività che ti permetteranno di guadagnare con siti di camgirl:

  • Puoi proporre degli spettacoli privati. Il tuo guadagno verrà dai tips, le mance, che gli utenti ti daranno per soddisfare le loro richieste;
  • Puoi vendere del tuo materiale su siti come OnlyFans. Molte persone andranno pazze per le tue mutandine usate, oppure per foto e video artistici;
  • Puoi aprire una lista su Amazon grazie a cui gli utenti potranno farti dei regali;
  • Puoi partecipare a spettacoli pubblici. Sembrano meno profittevoli rispetto a quelli privati, ma se ci sai fare puoi arrivare a guadagnare anche un migliaio di token a spettacolo.

Insomma, anche per quanto riguarda il guadagno, l’unico limite è la tua immaginazione e la capacità di sfruttare una tua abilità, o una passione, a tuo vantaggio.

I migliori siti per lavorare come camgirl

Ora che sappiamo tutto ciò che serve sul lavoro di camgirl e di come utilizzare la tua passione per guadagnare, vediamo insieme quali sono i migliori siti di camgirl su cui potrai lavorare.

CAM4 

cam4 home

CAM4 non è solo il più conosciuto sito di camgirl, ma è anche tra i più affidabili. Offre infatti un sito semplice da utilizzare e libero da bug e difficoltà di connessione. In questo modo non correrai il rischio che le tue performance si interrompano ogni secondo.

Questo sito garantisce inoltre ai modelli un valido team di supporto, che ti sosterrà in caso di problemi con gli utenti, preservandoti da eventuali truffe. Completamente sicuro, CAM4 manterrà la massima privacy su tutti i tuoi dati personali, proteggendo la tua identità.

CAM4 lascia il 100% delle sue commissioni ai modelli, inoltre sono i modelli a decidere quanto far pagare i ticket per gli spettacoli di gruppo. In questo modo potrai gestire il tuo lavoro in completa autonomia e nel massimo della sicurezza.

StripChat

stripchat

Questo sito è tra i primi 100 siti al mondo per traffico di utenti, in particolare è il numero 67. Stripchat non lascia tutti i token ai modelli, ma offre un pagamento di 5 centesimi di dollaro per ogni token pagato dall’utente.

Oltre a questo, Stripchat offre ben sette metodi per guadagnare sul loro sito:

  1. Ottenere mance dagli show pubblici;
  2. Guadagnare con gli spettacoli privati;
  3. Grazie alla Modalità Voyeur, gli utenti potranno “spiare” i tuoi spettacoli privati, pagando token che si aggiungeranno al tuo guadagno complessivo;
  4. Guadagna con gli spettacoli “Cam2Cam”, in cui ti troverai faccia a faccia con l’utente. Questi spettacoli vengono pagati 1,6 $ al minuto, un bel guadagno per te.
  5. Crea un tuo Fan Club in cui gli utenti pagheranno per partecipare e a cui aggiungerai contenuti ogni tanto. In questo modo avrai anche delle entrate passive.
  6. Stripchat ha anche un “Referral Program” grazie a cui, se un amico si iscrive al sito con il tuo link, guadagnerai dei soldi in più;
  7. Puoi vendere i tuoi contenuti.

Insomma le possibilità per guadagnare con Stripchat sono davvero tante, non ti resta che scegliere quella più adatta a te, e iniziare a guadagnare.

Jerkmate 

recensione jerkmate

Con più di 200 milioni di visitatori al mese, Jerkmate è decisamente un sito di camgirl da prendere in considerazione per lavorare come modella. La piattaforma offerta è intuitiva e semplice da utilizzare, inoltre avrai una concorrenza ridotta, per cui avrai la possibilità di avere più persone interessate a te.

Jerkmate offre una commissione del 30% sui tuoi spettacoli. Sicuramente è più bassa rispetto a quella degli altri siti, ma potrai compensare con una maggior quantità di utenti con cui potrai lavorare.

Questo sito offre inoltre uno spazio dove modella e utente possono liberare la loro creatività. Troverai tantissime categorie di travestimenti e cosplay, gli utenti potranno comandare a distanza dei sex toys che userai su te stessa. Oltre a questo potranno acquistare, se lo desiderano, i video della tua performance.

BongaCams

bongacams homepage recensione

Concludiamo con un sito che ha più di 300 milioni di visitatori al mese e offre commissioni decisamente interessanti: parliamo di BongaCams.

Arrivato da poco nel panorama del mondo delle webcam, si è distinto fin da subito, diventando in breve tempo uno dei migliori siti di camming. Il suo pubblico è molto variegato, quindi può soddisfare facilmente le richieste di utenti e modelli.

Le sue commissioni superano il 60% dei token pagati, perciò avrai un ottima fonte di guadagno lavorando per loro. Che tu sia una camgirl esperta, o che ti stia affacciando ora al mondo di BongaCams, troverai ciò che fa per te.

Lascia un commento

miglior sito camgirl Migliori siti camgirl 2022

CAM4

Rating: 9.9/10⭐

STRIPCHAT

Rating: 9.8/10⭐

JERKMATE

Rating: 9.8/10⭐

SLUTROULETTE

Rating: 9.6/10⭐

BONGACAMS

Rating: 9.1/10⭐